Un percorso su misura è un percorso che parte da te!

Credo nell’importanza di raggiungere le persone ovunque si trovino, indipendentemente dalla distanza. Per questo motivo puoi scegliere un percorso di consulenza psicologica online.

Ci incontreremo su Skype o su Meet e ci immergeremo in un percorso e in un approccio terapeutico affine alle modalità operative dal vivo. 

Anche nelle consulenze online, così come dal vivo, posso accoglierti e accompagnarti attraverso l’utilizzo di tecniche integrate di rilassamento, mindfulness e di libroterapia. 

Perché scegliere la consulenza psicologica online?

Ecco alcuni motivi per cui potresti considerare questa opzione:

Come funziona la sessione online?

Incontrarsi è semplicissimo: su Skype o Meet! Stabiliremo insieme un appuntamento che si adatti al tuo calendario, in cui potrai organizzarti per creare quello spazio di privacy e intimità necessario ad ogni seduta. 

Durante la sessione, avrai tutto il tempo e lo spazio per esprimerti liberamente, proprio come in un incontro dal vivo. La mia priorità è ascoltare e comprendere le tue esigenze, per capire come guidarti verso un percorso di benessere e crescita personale.

Pronto a iniziare? 

Contattami per fissare la tua prima seduta e scopri come la psicoterapia può fare la differenza nella tua vita. Insieme, possiamo lavorare per raggiungere i tuoi obiettivi e migliorare la tua qualità di vita.

Quanto costa?

La durata di ogni seduta è di 50 minuti ciascuna al costo di 75 euro deducibili al 19% per spesa sanitaria. 

Non sono presenti possibilità di rimborso del servizio.

Come prenotare un appuntamento?

Per prenotare un primo colloquio o un appuntamento scrivimi utilizzando il modulo di contatto che trovi in fondo alla pagina. 

Avrò cura di rispondere personalmente nel più breve tempo possibile. 

In alternativa, puoi contattarmi scrivendo una email a contatti@psicologavittone.it o lasciando un messaggio su Whatsapp al numero 3471724566.

Domande frequenti

Domanda

v

Domanda

v

Domanda

v

Domanda

v

Domanda

v

Domanda

v

Mandami un messaggio

FORM Psy online