Cerchi una psicologa a Cirié?

Il percorso psicologico è un viaggio trasformativo che mira al raggiungimento di una meta ben precisa: esplorare sé stessi in profondità per superare gli ostacoli interiori, affrontare le proprie difficoltà emotive e ritrovare un senso di stabilità.

I pensieri, le emozioni e i comportamenti sono il cuore del mio approccio terapeutico: insieme conosceremo meglio  questa triade essenziale che costituisce ogni essere umano e andremo a costruire un nuovo equilibrio, là dove si era perso.

È un viaggio condiviso: un incontro tra due persone basato sulla relazione umana e professionale tra paziente e terapeuta, un’opportunità di cambiamento e crescita personale. Un buon percorso di psicoterapia può portare alla scoperta di sé, a una maggiore consapevolezza delle proprie risorse e alla costruzione di nuove prospettive. 

Accolgo problematiche emotive essenziali occupandomi del trattamento di disturbi ansiosi, depressivi, ossessivi, del sonno e del comportamento alimentare, con servizi rivolti a giovani adulti fino all’età anziana. 

È pensato per te se:

Se ti riconosci in queste parole, sei nel posto giusto.

Un percorso pensato per tutte quelle persone che sono pronte a mettersi in gioco, a lavorare su di sé e che comprendono che un impegno costante nel tempo sia essenziale per raccogliere i frutti dell’esperienza terapeutica.

Ti aspetto nel mio studio a Ciriè

Non propongo pacchetti ma l’opportunità di incontrarsi, ascoltare la tua storia e definire insieme gli obiettivi specifici ed unici del tuo viaggio. 

Un singolo incontro può essere esplorativo, non risolutivo. 

Il mio impegno è quello di creare un percorso terapeutico che sia come un abito sartoriale, cucito su misura per te in uno spazio dove tu possa sentirti accolto, ascoltato e compreso. 

Ogni storia è valorizzata con cura e accompagnata passo dopo passo verso la costruzione di un nuovo stato di benessere. Troverai un ambiente armonico, sicuro e protetto in cui poterti esprimere e sarai guidato attraverso un approccio, quello Cognitivo Comportamentale, arricchito dall’uso di pratiche integrate come la mindfulness, le tecniche di rilassamento e la libroterapia.

Questo permetterà di ampliare il tuo bagaglio di consapevolezze, risorse e strumenti interiori essenziali per affrontare e superare ogni sfida che incontrerai sul cammino.

Quanto costa?

La durata di ogni seduta è di 50 minuti ciascuna al costo di 75 euro deducibili al 19% per spesa sanitaria. 

Non sono presenti possibilità di rimborso del servizio.

Come prenotare un appuntamento?

Per prenotare un primo colloquio o un appuntamento scrivimi utilizzando il modulo di contatto che trovi in fondo alla pagina. 

Avrò cura di rispondere personalmente nel più breve tempo possibile. 

In alternativa, puoi contattarmi  scrivendo una email a contatti@psicologavittone.it o lasciando un messaggio su Whatsapp numero 3471724566 

Ricevo nel mio studio in via Fiera, 9 a Ciriè (in provincia di Torino)

Domande frequenti

Domanda

v

Domanda

v

Domanda

v

Domanda

v

Domanda

v

Domanda

v

Mandami un messaggio

FORM Psy offline