Origami Libroterapia Illustrata

Il percorso di crescita personale, di gruppo online, per ritrovarsi tra le righe dei mondi di carta illustrata e connettersi alla parte più nascosta di sé.

Crescita personale e ascolto di sé

Quanto è difficile dedicare del tempo utile all’ascolto delle proprie emozioni? Origami Libroterapia Illustrata è il percorso di gruppo online che ho ideato per accompagnarti nel viaggio di crescita personale, in modo nuovo ed efficace.

Un racconto condiviso, il tutto a suon di lettura di albi illustrati per apprendere un nuovo modo di ascoltare se stessi e gli altri.

Un invito a toccare, smuovere e far risuonare le corde profonde della nostra interiorità, scoprendo e riconoscendo, le molteplici sfumature dell’anima.

Il linguaggio simbolico toglie parole e aggiunge significati

Il lavoro di crescita personale è trasformativo: a patto di dedicare tempo all’ascolto. Ho creato questo percorso grazie a un approccio multidisciplinare, in grado di accompagnarti alla consapevolezza di te attraverso gli albi illustrati.

Ogni libro una visione e una trasformazione:
puoi ripercorrere il tuo vissuto personale, agevolare l’emergere di elementi profondi, scoprire nuove parti di te.

Il linguaggio metaforico degli albi illustrati parla alla nostra parte irrazionale, portandoci a un livello più profondo e intimo di consapevolezza. Questo ci permette di entrare in contatto con emozioni e bisogni, che spesso neghiamo o nascondiamo.

Origami Libroterapia Illustrata fa per te se:

Come funziona Origami?

Gli incontri di Libroterapia Illustrata si svolgono online con appuntamenti di 1 ora e 30 minuti ciascuno. Ogni sessione 1 Albo diverso per scoprire emozioni e connessioni nuove. I posti disponibili sono solo per 6 persone per assicurare a tutti lo stesso livello di attenzione.